udinese

Meret, intervento riuscito in Germania: adesso rientrerà a Udine

FLORENCE, ITALY - MARCH 22:  Alex Meret (R) and Gianluigi Buffon of Italy look on during the training session at the club's training ground at Coverciano on March 22, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'estremo difensore friulano si è sottoposto questa mattina a un'operazione di sports hernia a Monaco di Baviera. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni

Redazione

E' perfettamente riuscito l'intervento al quale si è sottoposto questa mattina Alex Meret a Monaco di Baviera (in Germania). A darne notizia, è l'Udinese Calcio, attraverso una nota stampa: "Il giocatore Alex Meret è stato sottoposto oggi ad intervento di sports hernia a Monaco di Baviera. L’intervento, eseguito dalla dott.saa Ulrike Muschaweck, è perfettamente riuscito. Meret rientrerà ora a Udine dove le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni dallo staff medico della società".

La sports hernia o ernia dello sportivo è una lesione dolorosa dei tessuti molli che si verifica nella regione inguinale in seguito ad uno sforzo e si verifica più spesso durante sport che richiedono repentini cambi di direzione, di movimenti o intense torsioni, come il calcio.

Potresti esserti perso