Obiettivo continuità senza sottovalutare il Crotone

Obiettivo continuità senza sottovalutare il Crotone

L’Udinese ospita i pitagorici che sono in grande crescita. Delneri si porterà fino all’ultimo due dubbi di formazione: uno in difesa e uno in attacco.

L’Udinese arriva alla sfida contro il Crotone con un’idea ben chiara in testa: continuare a vincere. Delneri vuole dare continuità alle belle vittorie contro Bologna e Atalanta cercando di conquistare i tre punti anche contro la squadra di Nicola. Per riuscirci, l’Udinese non dovrà commettere l’errore di sottovalutare il Crotone guardando solo la classifica. I pitagorici infatti sono in grande crescita e dopo la bella prestazione di San Siro contro il Milan, hanno conquistato una preziosa vittoria nello scontro salvezza contro il Pescara che ha certamente riportato fiducia in tutto l’ambiente. Il Crotone è in palla e sarà un avversario da prendere con le molle per i friulani.

Delneri dovrà fare i conti con la squalifica di Danilo. Al suo posto ballottaggio tra Wague e Hertaux anche se il primo resta in vantaggio sul francese che con il tecnico friulano in panchina non ha più visto il campo. Dubbio anche su chi giocherà a supporto delle due punte Thereau e Zapata. Al momento Matos è in vantaggio su De Paul per una maglia dal primo minuto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy