Oggi comincia il ritiro, in arrivo Karnezis e Hallfredsson

Oggi comincia il ritiro, in arrivo Karnezis e Hallfredsson

Alle 19 scatterà ufficialmente la prima parte della preparazione estiva che l’Udinese effettuerà in città. Dal 16 luglio i bianconeri si trasferiranno a Sankt Veit an der Glan

Ultime ore libere per l’Udinese. Dopo i primi due giorni di test fisici e atletici, terminati ieri con una seduta tattica sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi, dalle 19 di oggi scatterà il ritiro vero e proprio. I 27 convocati per la prima parte di preparazione – ai quali si aggiungeranno anche i nazionali Emil Hallfredsson e Orestis Karnezis – si ritroveranno all’hotel Là di Moret, scelto come quartier generale. Da domani a venerdì la squadra sosterrà due sedute al giorno (con inizio alle 9.30 e alle 17), mentre sabato la formazione di Gigi Delneri si allenerà solo al mattino alle 9.30, prima del trasferimento a Manzano dove si terrà la prima amichevole della stagione con inizio alle 17.30 contro la Rappresentativa Fvg. Si chiuderà così la prima parte del ritiro.

Domenica mattina, poi, l’Udinese lascerà il Friuli per raggiungere Sankt Veit an der Glan (in Austria), dove si fermerà fino al 30 luglio. In questa fase il gruppo verrà completato dai nazionali che hanno beneficiato di qualche giorno aggiuntivo di riposo per gli impegni con le rispettive selezioni.

Per conoscere il programma delle amichevoli clicca qui

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy