Oltre l’80% dei tifosi chiede la conferma di De Canio

Oltre l’80% dei tifosi chiede la conferma di De Canio

Il sondaggio proposto da questo giornale parla chiaro: oltre l’80 per cento dei partecipanti al voto ha chiesto la conferma di Gigi De Canio per la prossima stagione. Un plebiscito

Commenta per primo!

Alle parole di stima di Pozzo verso De Canio (che sanno di riconferma), si aggiunge il volere popolare. Il sondaggio proposto su queste pagine e chiuso quest’oggi dopo oltre 1000 voti campione, ha detto chiaramente che i tifosi bianconeri sono con l’allenatore lucano e lo vogliono anche per la prossima stagione.

Ad affermarlo è addirittura l’81 per cento dei votanti, un plebiscito. Per kl no si è espresso il 12 per cento, mentre il 7 per cento è stato incerto.

De Canio dopo appena un mese dal suo arrivo ha quindi convinto tutti, ma per il sigillo definitivo sulla sua permanenza serve il timbro salvezza. Manca poco, con 5 punti la matematica sarà con l’Udinese, ma forse ne basteranno meno. Serve comunque farli con l’obiettivo non dichiarato di migliorare anche la classifica finale dell’anno scorso quando i bianconeri chiusero con 41 punti.

I risultati del sondaggio di MondoUdinese

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy