Orlando racconta De Canio: “Se la giocherà anche col Napoli”

Orlando racconta De Canio: “Se la giocherà anche col Napoli”

Filippo Orlando, collaboratore di De Canio, ha commentato la prossima sfida contro il Napoli: “De Canio lo conoscete bene, non sono io a sponsorizzarlo, ha sempre giocato la sua partita senza fare barricate”

Commenta per primo!

Filippo Orlando, collaboratore tecnico di Gigi De Canio, è intervenuto a Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” per fare il puto sui bianconeri a quattro giorni dalla sfida col Napoli: “Del Napoli non si può che parlare bene, ha in rosa dei campioni, poi domenica ognuno proverà a fare la propria partita. Daremo il meglio, ma Napoli è una grande squadra e non lo diciamo solo a Udine, ma in tutto il mondo. A Udine abbiamo parecchi nazionali, anche stranieri per cui anche De Canio non ha potuto avere tutta la rosa disposizione negli allenamenti settimanali. Ma, pian piano, rientreranno tutti e avremmo modo di apportare gli ultimi correttivi prima di affrontare il Napoli”.

Su come l’Udinese affronterà i partenopei non ha dubbi:  “De Canio lo conoscete bene, non sono io a sponsorizzarlo, ha sempre giocato la sua partita senza fare barricate e contro qualsiasi squadra ha schierato due attaccanti e una mezza punta per cui ha sempre provato a fare la partita senza fare barricate.  Di Natale? E’ un campione e vederlo giocare è davvero bello. Poi i campioni restano tali e sanno cosa fare”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy