Padoin: spero che un friulano possa indossare la maglia dell’Udinese

Padoin: spero che un friulano possa indossare la maglia dell’Udinese

Simone Padoin, premiato dagli allenatori friulani come miglior calciatore della regione, ha commentato così il premio ricevuto: “E’ un motivo di grande soddisfazione. Un premio dato dalla mia regione è motivo di grande orgoglio e spero di continuare a portare alto il nome della mia terra. Di friulano ho quello spirito che non ti abbandona mai nei momenti di difficoltà noi teniamo duro”, afferma a Telefriuli.

Sulla friulani nel calcio ha una sua idea: “Penso sia anche una questione di annate, a volte piene di talenti, altre meno. Dispiace perché anni fa c’erano tantissimi talenti. Sono sicuro che torneremo ad essere tanti anche noi. Tornare? Questo non si può sapere. Nella vita e anche nel calcio è un po’ tutto legato alle opportunità, alle situazioni che possono cambiare in un attimo. Non aver mai giocato a Udine non è un rimpianto, ma tristezza. Ma è andata così e bisogna farsene una ragione. Mi auguro che qualche altro friulano possa indossare la maglia dell’Udinese”.

Sull’Udinese di Stramaccioni ne parla così: “Sinceramente la vedo sempre bene. Una squadra ben organizzata. Il passaggio da Guidolin a Stramaccioni non ha lasciato strascichi. Penso che sia una squadra molto solida, spero ci dia una mano battendo la Roma”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy