udinese

Palermo, Andelkovic: “A Udine per tentare di vincere”

Il difensore del Palermo ha parlato in vista della gara contro i bianconeri: "Le prossime due partite saranno fondamentali, a Udine giocheremo per portare a casa i tre punti".

Stefano Bentivogli

Sinisa Andelkovic, difensore del Palermo prossimo avversario dell'Udinese, ha parlato al sito ufficiale del club proprio in vista del match contro i bianconeri: "Contro la Roma abbiamo disputato una buona partita e il gol che ci è stato annullato all'inizio poteva cambiare tutta la partita. Crediamo ancora nella salvezza e speriamo di recuperare tutti i punti".

Sulle prossime sfide tra cui quella contro l'Udinese:"Ci aspettano due partite importanti dove dobbiamo fare punti. Giocheremo per vincere tutte le partite. A Udine giocheremo per vincere. Andrà bene anche un punto ma dovremo provare a portare a casa la vittoria".

Sul cambio Posavec-Fulignati:"Sono entrambi bravissimi che si allenano bene per tutta la settimana. Le decisioni le prende il mister e per noi difensori cambia poco. Non è un passo indietro per Posavec che ha grandi qualità".

Sul nuovo presidente Baccaglini:"L'abbiamo visto poco ma sembra essere molto positivo e in questo momento ci serve molto".

Sul suo futuro:"Do tutto per la salvezza. Ho il contratto in scadenza ma ci penserà il mio procuratore. Ho indossato anche la fascia di capitano e mi ha dato maggiori stimoli. Il mio futuro verrà deciso a fine stagione".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso