Partitella in famiglia, brillano Zapata e Matos

Partitella in famiglia, brillano Zapata e Matos

Nella partitella in famiglia pomeridiana disputata sotto la pioggia, mister Iachini ha mescolato un po’ le carte in vista della Roma contro una formazione mista di giocatori della prima squadra e degli Allievi.

Commenta per primo!

Nella partitella in famiglia pomeridiana disputata sotto la pioggia, mister Iachini ha mescolato un po’ le carte in vista della Roma contro una formazione mista di giocatori della prima squadra e degli allievi. Primo tempo concluso con il risultato di 6-0, prima frazione in cui è parso particolarmente attivo il brasiliano Matos autore di due reti, di due assist per i gol di Kone e Ewandro (doppietta anche per lui) e del rigore procurato poi trasformato da Lodi.  Il difensore Felipe  è stato sostituito da Samir per una botta presa appena sotto il ginocchio. Niente di grave, assicurano dalla società.

Grande protagonista della seconda frazione Duvan Zapata autore di 4 reti. In gol anche Penaranda e Widmer. In crescita Fofana e il croato Balic.

Udinese Primo Tempo

Scuffet; Angella, Danilo, Felipe (dal 15′ Samir); Edenilson, Kone, Lodi, Hallfredsson, Alì Adnan; Matos e Ewandro.

Udinese Secondo Tempo

Scuffet,  Heurtaux, Bubnjic e Samir (poi sostituito da Musavu King, prima impiegato tra gli avversari); Widmer, Badu, Fofana, De Paul e Armero; Zapata e Penaranda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy