Peñaranda 2016 finito. E a gennaio il mercato…

Peñaranda 2016 finito. E a gennaio il mercato…

Il 2016 di Peñaranda è terminato causa infortunio: ma le voci di mercato dicono che a gennaio potrebbe anche tornare in Spagna

Commenta per primo!

2016 finito per Adalberto Peñaranda e per qualcuno anche l’avventura in bianconero potrebbe concludersi col mercato di riparazione. Per ora tante parole e pochi fatti per il venezuelano arrivato e presentato come un campione. Qualche scampolo di partita, qualche giocata, qualche errore, ma sempre la sensazione di essere ancora troppo acerbo per la Serie A.

Ora l’infortunio: Che lo terrà fuori contro  contro Atalanta, Crotone e Sampdoria. Emerge dalla risonanza magnetica a cui è stato sottoposto, interessato da una probabile lesione all’inserzione del retto femorale destro. Ulteriori analisi verranno e seguire prossimamente, ma il mercato dice che dalla Spagna (soprattutto Granada) ci sarebbe la forte volontà di averlo epr sei mesi. E a lui la Lega si dice. Deciderà Pozzo, anche considerando che Perica sta confermandosi settimana dopo settimana, che Ewandro è una scommessa che si vuole vincere e che forse dal mercato potrebbe arrivare ancora qualcuno.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy