udinese

Perica ed Heurtaux in coro: Stiamo lavorando bene!

“Mi piace il nuovo allenatore, ogni giorno imparo tanto. Ne ho bisogno, mi piace! Per me è un bene lavorare con lui, parlo col mister ora vediamo questa stagione. Voglio che quest’anno vada meglio, io prometto solo di dare il 100 per...

cdtsistemi

"Mi piace il nuovo allenatore, ogni giorno imparo tanto. Ne ho bisogno, mi piace! Per me è un bene lavorare con lui, parlo col mister ora vediamo questa stagione. Voglio che quest'anno vada meglio, io prometto solo di dare il 100 per cento ogni gara che giocherò": così Stipe Perica in un italiano che va via via migliorando ai microfoni di Fernando Siani per Udinese Channel.

Subito dopo si è prestato a parlare da Lignano anche Thomas Heurtaux: "Stiamo lavorando davvero bene, stiamo facendo sacrifici adesso perché sappiamo che è importante, Dobbiamo crescere, ma stiamo lavorando bene. La prima impressione è buona, Colantuono è carico noi lo seguiamo. Vogliamo fare una buona stagione: da parte mia c'è molta voglia, spero solo che il fisico mi permetta di lavorare tranquillamente".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso