Pierpaolo Marino: ” Totò non smette, non fatevi ingannare”

Pierpaolo Marino: ” Totò non smette, non fatevi ingannare”

di Redazione, @forzaroma

L’ex dg bianconero Pierpaolo Marino intervenuto telefonicamente a Telefriuli durante la trasmissione Bianconero ha commentato il momento dell’Udinese, parlando pure di mercato, di Allan, Quagliarella e molto altro :”Voto al mercato dell’Udinese? 6,5″.

Muriel, un affare la sua cessione? “L’Udinese ha fatto un grosso colpo, come al solito. Lo ha venduto ad un prezzo per cui l’Udinese ha già ricavato come se fosse un top player.”

Quagliarella a Udine? “Qualcosa c’è stato veramente, non escludo che in futuro possa arrivare davvero. Quagliarella credo sia uno di quelli che ha lasciato ricordi positivissimi, penso sarebbe felice di tornare, anche in un futuro di medio periodo”.

Soprattutto se Totò lascia:  “Non smette, non fatevi ingannare. Quando dice così lo fa solo per vedere la reazione della gente. Non credo possa decidere di smettere, ha le qualità per battere tutti i record di longevità”.

Un pronostico per Napoli-Udinese? “Sulla carta è favorito il Napoli, che è la squadra più in forma del campionato in questo momento. Perciò dico 1 o 2. Onestamente l’1 sarebbe più scontato ma non scarterei la sorpresa”

Allan quanto vale? “Va già oltre la doppia cifra milionaria. Non so se andrà già via a giugno, ma non dimentichiamo che la boutique Pozzo vende bene, non ci si può presentare con 4 spiccioli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy