Poggi: “Difficile trovare una spiegazione razionale sul periodo dell’Udinese”

Poggi: “Difficile trovare una spiegazione razionale sul periodo dell’Udinese”

“L’impatto è determinante e Colantuono si è trovato in un ambiente nuovo con uno stadio nuovo in un clima particolare”. Paolo Poggi tenta di spiegare il momento dell’Udinese e del suo tecnico

Commenta per primo!

Paolino Poggi , come molti tifosi, fatica a spiegare questa Udinese e il periodo negativo che sta attraversando da sette giornate: “Si fa fatica a trovare una spiegazione razionale. L’Udinese ha raccolto meno punti nel momento in cui ha iniziato a esprimersi discretamente bene. Le difficoltà derivano dai tanti errori che vengono commessi durante le partite. Sono poco cinici in fase realizzativa e pagano gli errori in fase difensiva“, ha spiegato a Tuttomercatoweb.
Dive cerca di spiegare anche come mai mister Colantuono sta trovando parecchie difficoltà nell’ambientarsi:  “Non è facile ambientarsi, l’impatto è determinante e lui si è trovato in un ambiente nuovo con uno stadio nuovo in un clima particolare. Anche il nuovo impianto ha portato maggiori aspettative e questo può aver influito. Pesa il fatto di non riuscire a dare soddisfazione ai tifosi nelle partite casalinghe“.

Infine meno dubbi sul ritiro: “Se preso nel modo giusto e affrontato con il giusto spirito fa sempre bene“.

Caricamento sondaggio...
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy