Pozzo assicura: Di Natale all’Udinese fino a giugno

Pozzo assicura: Di Natale all’Udinese fino a giugno

Paròn Pozzo interviene sul ‘caso Di Natale’ assicurando che il capitano giocherà ancora all’Udinese fino a giugno

Commenta per primo!

Totò Di Natale davvero chiude col calcio a gennaio? La domanda che a Udine circola ovunque  ha ora una risposta autorevole, quella di Paròn Pozzo, che assicura che il capitano continuerà fino a giugno.

«Totò è sotto contratto con noi e rimane un grande patrimonio dell’Udinese – le parole di Pozzo al Messaggero Veneto –. Lui giocherà a calcio solo a Udine. Adesso è un po’ demoralizzato, ha qualche problema fisico ed è giù di morale, ma è ancora un campione. Nei venti minuti che ha giocato domenica scorsa contro la Sampdoria ha fatto la differenza dimostrando di essere ancora molto utile alla nostra causa».

Pozzo poi cerca di spiegare il mal di pancia di Di Natale: «É un ragazzo umorale, molto orgoglioso. Gli saranno girate le scatole per la panchina di domenica. Io sono fiducioso, supererà questo momento e sarà ancora il nostro capitano. Non mi arrabbio, gli sono riconoscente di quello che ha fatto per la nostra società. I rapporti con Colantuono? Chi sostiene che tra lui e Totò ci siano dei problemi dice bugie».

Caso chiuso? Almeno da parte della società sì, ora tutti aspettano solo le parole di Di Natale. Che ciclicamente si avvolge di queste voci: da anni si parla di un addio, poi alla fine è sempre rimasto al suo posto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy