Pozzo: “C’è la volonta di crescere e ambire ad un salto di qualità”

Pozzo: “C’è la volonta di crescere e ambire ad un salto di qualità”

Atmosfera di gala alla Dacia Arena per gli Sponsor Awards 2016, evento di fine stagione che chiude l’annata di attività ed eventi che hanno contraddistinto gli sponsor e i partner dell’Udinese Calcio

Commenta per primo!

Serata di gala  per gli Sponsor Awards 2016, nella quale non poteva mancare l’intervento del patron Pozzo che ha parlato in questi termini della sinergia tra sponsor e Udinese Calcio:“Abbiamo fatto squadra insieme, siamo qui per lavorare insieme con ottime prospettive e grande soddisfazione sul piano commerciale. L’Udinese aveva fino a pochi anni fa risultati modesti su questo piano, si comincia a vedere sviluppo importante: da piccola provinciale, con lo sforzo comune di tutti, stiamo crescendo e si vedono i risultati. La squadra qui presente stasera è vincente, quella che va in campo è in ritardo ma vogliamo migliorare a tutti i livelli. Abbiamo ancora tante cose da fare, il percorso è appena cominciato e la volontà è quella di andare avanti in questa direzione che è quella giusta”.

“Quest’estate avremo tanti avvenimenti che porteranno entusiasmo e spingeranno la gente allo stadio: auspichiamo che questo aiuti ancora a crescere le nostre partnership con gli sponsor. Daremo vita alle attività 7 giorni su 7, c’è tanta carne al fuoco e la volontà di crescere. I partner sono determinanti per ambire ad un salto di qualità, da provinciale a società che possa frequentare con costanza la classifica buona e possibilmente andare in Europa”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy