Pozzo: “Europa? Io ci credo”

Pozzo: “Europa? Io ci credo”

Pozzo: Noi non abbiamo mai messo via la voglia di tornare in Europa e quindi lotteremo finché torneremo a guadagnare un’altra volta quei posti che per diversi anni abbiamo ottenuto.

di Redazione

Giampaolo Pozzo, presente alla consueta messa di Castelmonte con la squadra, ha parlato del momento dei bianconeri: “Noi ci crediamo, perché vedo che la volontà e la squadra ci sono. C’è voglia di riscatto. Noi non abbiamo mai messo via la voglia di tornare in Europa e quindi lotteremo finché torneremo a guadagnare un’altra volta quei posti che per diversi anni abbiamo ottenuto. Io ci credo, perché poi Nicola ha la mentalità giusta, è uno che combatte, è uno che sa trascinare questi giovani verso la battaglia, nel senso buono. Poi ci sono tanti bravi giovani, ma sono ancora alle prime armi. Devono imparare ancora molto, quindi aspettiamo ancora un po’”

Cosa che è venuta meno per Velazquez:  “Il calcio italiano ha un’altra mentalità, tutto questo contorno è diverso dal calcio spagnolo. Lui era un giovane che non aveva abbastanza esperienza“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy