Pozzo jr carica Udine «Ho speso 40 milioni, Colantuono fa per noi»

Pozzo jr carica Udine «Ho speso 40 milioni, Colantuono fa per noi»

Il figlio di Paròn Pozzo, che oramai ha le redini del club bianconero, tornato a Udine è tornato anche a parlare alla Gazzetta. Facendo il punto su Colantuono

Commenta per primo!

Gino Pozzo è tornato a Udine ed è tornato a parlare: questa volta alla Gazzetta dello Sport  «perché su tante cose possono attaccarci, ma i calciatori li sappiamo scegliere. Facciamo un importante lavoro di scouting da anni e operazioni ne facciamo parecchie», ha detto.

Ma ha parlato anche di Colantuono, che per molti è stata una sua scelta: «Lo ha allevato Zamparini. Ce li prepara al meglio. Lo ha fatto anche con Guidolin e Zaccheroni. Domenica era una partita da dentro o fuori, l’abbiamo interpretata bene, abbiamo trovato soluzioni offensive, cercato l’uomo libero, aggredito l’avversario. poi c’è stato un Di Natale eccezionale. Ora è decisiva la gara di Frosinone. Ma io ho sempre pensato che questa squadra abbia le risorse e possa fare bene Se può essere lui l’uomo giusto per far crescere nuovi talenti?  Credo di sì. Ha le qualità per lavorare in un club come il nostro, in cui devi miscelare gioventù ed esperienza».».

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy