udinese

Pozzo: La palla non voleva entrare. Non bene l’arbitro. Felipe ritorna

“Mi dispiace soprattutto per questa cornice di pubblico: li ringrazio. E’ stata la prima con lo stadio nuovo, anche s non ancora finito. E’ stata una bellissima serata sotto questo aspetto, avrei avuto piacere che si concludesse...

Monica Valendino

"Mi dispiace soprattutto per questa cornice di pubblico: li ringrazio. E' stata la prima con lo stadio nuovo, anche s non ancora finito. E' stata una bellissima serata sotto questo aspetto, avrei avuto piacere che si concludesse con un risultato positivo. Non abbiamo avuto fortuna, il Palermo ha fatto un tiro in porta. Con onestà ammetto che i rosanero sono una buona squadra che si è difesa bene, noi sfortunati". Così Paròn Pozzo a Udinese Channel. "L'applauso finale mi è piaciuto molto, i tifosi friulani sono maturi, spero che non  capitino altre seratacce come questa. La palla non voleva entrare, voltiamo pagina. E' stata una serata storta. L'arbitro? Non ha fatto bene il suo lavoro, loro perdevano tanto tempo, poi ha dato 4 minuti di recupero. Il rigore ci poteva stare, ma non importa".

Felipe intanto torna: "La trattativa l'ha portata avanti mio figlio, ho piacere che sia tornato, nutro affetto per lui, è arrivato a Udine a 15 anni e ha fatto un'ottima carriera. E' un bel ritorno. Sono convinto che farà bene".

Su Carmona, invece, "non mi risulta questa voce, anche perché si parla do scambio con Kone che ancora non ha fatto vedere quanto vale"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso