Pozzo: Non possiamo permetterci di perdere a Napoli

Pozzo: Non possiamo permetterci di perdere a Napoli

Anche Paron Pozzo si è prestato a parlare di Napoli-Udinese.Lo ha fatto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarà una gara molto difficile, il Napoli è una squadra molto competitiva. Abbiamo la consapevolezza che non sarà facile, ma bisogna mettercela tutta perché abbiamo problemi in classifica e non possiamo permetterci di perdere questa gara. Colantuono è un grande allenatore, ma per fare bene servono tante componenti.  Abbiamo avuto infortuni importanti, penso a Zapata. Ha avuto un problema serio, serviranno ancora dei mesi per rivederlo. E’ un peccato, è un ottimo giocatore e stava facendo molto bene. Il calcio è anche questo.

Inevitabile un commento su Allan: “E’ un ragazzo serio, che lavora tanto e questa è una base importante per il successo di un atleta. Aveva fatto bene ad Udine ed anche a Napoli sta facendo grandi cose. Bisogna fare i complimenti all’amico De Laurentiis, in poco tempo ha imparato a fare il suo lavoro alla grande ed ha allestito una squadra forte”.

Capitolo mercato: “Badu al Napoli a gennaio? No, non si muoverà nessuno a gennaio. In questa fase abbiamo bisogno di rafforzarci, a fine anno si può parlare di tutto. Armero? “E’ un grande calciatore, in Italia però non ha saputo adattarsi al nostro paese. Come qualità non si discute, ma non ha saputo calarsi nella nostra realtà e con la cultura italiana. Forse avremmo dovuto fare qualcosa di più anche noi nell’aiutarlo in questo processo di crescita”. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy