udinese

Pozzo ribadisce: Noi da quattro per la stampa…!

“E’ stata una serata felicissima, una vittoria meritata: come sempre si dirà che la Juve non è quella dell’anno scorso, che è una vittoria casuale. No, è stata difficile, la Juve ce l’ha messa tutta, ha attaccato, ma...

Monica Valendino

"E' stata una serata felicissima, una vittoria meritata: come sempre si dirà che la Juve non è quella dell'anno scorso, che è una vittoria casuale. No, è stata difficile, la Juve ce l'ha messa tutta, ha attaccato, ma noi siamo stati organizzati. abbiamo dimostrato di essere una squadra talentuosa, potevamo segnare di più, sono soddisfatto, la squadra mi ha convinto. Ribadisco: aspettavo i voti, ci hanno dato 4, purtroppo il voto è ancora alto, perché con questi giudizi siamo arrivati anche in Champions. Per la stampa la squadra è insufficiente, per me va bene così!", ha affermato a Udinese Channel.

Poi ha proseguito analizzando l'assetto tecnico: "L'allenatore è importantissimo, questo ha personalità e esperienza, ma ha soprattutto grandi capacità. Sta tirando fuori quello che la squadra può dare. Siamo da 21 anni in A, non è facile per nessuno, quindi vuole dire che è un campionato duro e ci spiace che ci sia sempre pessimismo attorno a società e squadra. Meriterebbe più fiducia, ma non importa: andiamo avanti. A prescindere da questa vittoria, sono convinto che abbiamo fatto una buona squadra e lottando come si deve faremo bene".

[socialpoll id="2290313" type="set"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso