udinese

Pradè conferma l’arrivo di Tudor. La tifoseria come risponderà?

In cantiere, come anticipato su queste pagine, ci sarebbe da parte del tifo organizzato uno sciopero del silenzio, con l'intenzione di disertare lo stadio per novanta minuti magari già contro il Genoa. La situazione per il neo allenatore si...

Redazione

Anche Pradè conferma: sarà Igor Tudor a guidare l'Udinese da qui alla fine del campionato per cercare di raggiungere una salvezza che appare complicatissima come mai nelle ultime stagioni (già difficile da loro). Il dirigente all tv bianconera si è lasciato andare confermando le ultime voci.

Nessuna spiegazione sull'esonero di Nicola, che al di là degli errori che ha fatto, paga come tutti i suoi colleghi passati errori che vengono dall'alto. Tudor, come detto arriva con i dubbi di una tifoseria che già l'anno scorso non l'ha mai amato.

In cantiere, come anticipato su queste pagine, ci sarebbe da parte del tifo organizzato uno sciopero del silenzio, con l'intenzione di disertare lo stadio per novanta minuti magari già contro il Genoa. La situazione per il neo allenatore si farebbe tutta in salita, quindi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso