Presentate (a sorpresa) le nuove maglie

Presentate (a sorpresa) le nuove maglie

Nel corso dello Sponsor Day l’Udinese ha svelato i colori e i dettagli delle nuove casacche che i bianconeri vestiranno nella stagione 2016-2017

Presentazione “top secret” in casa bianconera. Questa sera, infatti, nel corso dello Sponsor Day sono state svelate le nuove maglie che i giocatori friulani indosseranno nella stagione 2016-2017.

IMG-20160520-WA0013Particolare attenzione è stata rivolta alla scelta del tessuto: traforato, ad alta traspirabilità e per la prima volta elasticizzato. La prima maglia, rigorosamente bianconera, dopo tanti anni presenta la novità del fondo nero sulla schiena, con i numeri bianchi. La casacca è ulteriormente impreziosita da striature diagonali blue royal che attraversano la parte bassa delle righe nere, oltre a dettagli blue royal sul colletto.

Per seconda e terza maglia debutto del design con righe orizzontali tono su tono, rispettivamente blue royal/blu scuro e bianco/grigio. La seconda maglia è anche caratterizzata da una banda bianca sul fondo manica e sul fondo pantaloncino.

Le maglie dei portieri, che riprendono nel loro disegno il simbolo della città di Udine ripetuto verticalmente, hanno colorazione verde chiaro/scuro e arancio chiaro/scuro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy