Qui Bruseschi: Gnoukouri sempre out, a parte Thereau

Qui Bruseschi: Gnoukouri sempre out, a parte Thereau

Il centrocampista ex Inter non si è visto nemmeno oggi. L’attaccante francese ha svolto una seduta personalizzata. Per domani pomeriggio è atteso il rientro in squadra di Badu

Prosegue la preparazione dell’Udinese in vista dell’anticipo di campionato contro la Fiorentina. Anche oggi sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi non si è visto Assane Gnoukouri, sempre alle prese con una “strana” febbre. A questo punto il suo impiego contro i viola potrebbe essere in forte dubbio. Assente anche Samuele Perisan, sostituito dal Primavera Borsellini. Sempre dalla formazione di Luca Mattiussi è stato aggregato anche il giovanissimo Djolou. Ha continuato, poi, a lavorare all’interno Marco Davide Faraoni, che sta smaltendo i postumi del forte trauma contusivo al ginocchio con versamento articolare. Lavoro personalizzato anche per Cyril Thereau, concordato con lo staff tecnico. Intanto è atteso per domani il rientro a Udine di Emmanuel Badu, reduce dalla Coppa d’Africa.

La squadra ha svolto una parte della seduta in palestra per poi spostarsi sui campi 3 e 4 sui quali ha dedicato tempo sia alla parte atletica che a quella tattica con partitella finale. Prima della seduta la squadra ha ricevuto la visita del presidente dell’Associazione Italiana Calciatori (Aic) Damiano Tommasi. Per domani, giovedì e venerdì mister Gigi Delneri ha programmato un solo allenamento al giorno, con inizio alle 15.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy