udinese

Qui Bruseschi: Gnoukouri sempre out, a parte Thereau

COMO, ITALY - DECEMBER 29:  Assane Demoya Gnoukouri in action during a FC Internazionale training session at Suning Training Center at Appiano Gentile on December 29, 2016 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il centrocampista ex Inter non si è visto nemmeno oggi. L'attaccante francese ha svolto una seduta personalizzata. Per domani pomeriggio è atteso il rientro in squadra di Badu

Castellini Barbara

Prosegue la preparazione dell'Udinese in vista dell'anticipo di campionato contro la Fiorentina. Anche oggi sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi non si è visto Assane Gnoukouri, sempre alle prese con una "strana" febbre. A questo punto il suo impiego contro i viola potrebbe essere in forte dubbio. Assente anche Samuele Perisan, sostituito dal Primavera Borsellini. Sempre dalla formazione di Luca Mattiussi è stato aggregato anche il giovanissimo Djolou. Ha continuato, poi, a lavorare all'interno Marco Davide Faraoni, che sta smaltendo i postumi del forte trauma contusivo al ginocchio con versamento articolare. Lavoro personalizzato anche per Cyril Thereau, concordato con lo staff tecnico. Intanto è atteso per domani il rientro a Udine di Emmanuel Badu, reduce dalla Coppa d'Africa.

La squadra ha svolto una parte della seduta in palestra per poi spostarsi sui campi 3 e 4 sui quali ha dedicato tempo sia alla parte atletica che a quella tattica con partitella finale. Prima della seduta la squadra ha ricevuto la visita del presidente dell'Associazione Italiana Calciatori (Aic) Damiano Tommasi. Per domani, giovedì e venerdì mister Gigi Delneri ha programmato un solo allenamento al giorno, con inizio alle 15.

Potresti esserti perso