Qui Bruseschi: 3-4-2-1, Kums davanti alla difesa, Thereau c’è

Qui Bruseschi: 3-4-2-1, Kums davanti alla difesa, Thereau c’è

L’Udinese ha ripreso gli allenamenti e si è visto subito in campo Kums che ha provato a inserirsi da subito in gruppo: per lui ruolo da centrocampista centrale

Commenta per primo!

L’Udinese ha ripreso gli allenamento mercoledì pomeriggio con un Kums nuovo di zecca da presentare ai tifosi e al gruppo bianconero. Seduta tecnico tattica, col belga che ha svolto tutte le esercitazioni con i compagni.

Fon dal primo giorno mister Iachini non ha perso tempo e lo ha inserito nel 4-3-2-1 come centrocampista centrale. I movimenti che ha fatto in Belgio del resto sono questi e ora serve solo tempo per trovare l’affinità con i compagni.

Si prosegue dunque col nuovo modulo e la sensazione è che a Milano ci sarà spazio per De Paul e Thereau dietro a Zapata. Per il francese un ruolo da trequartista più che da seconda punta che gli consentirà di agire meglio tra le linee. Il suo rientro è considerato fondamentale del resto e ora vedremo l’impatto che ci sarà con il campo.

In difesa si è rivisto intanto Wague in campo: il maliano dovrebbe essere disponibile per fine settembre, mentre per ottobre è rovisto il rientro di Faraoni. Out ovviamente Heurtaux.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy