Qui Bruseschi: ancora parte Angella, è rientrato Jankto

Qui Bruseschi: ancora parte Angella, è rientrato Jankto

Il difensore anche oggi non si è allenato assieme ai compagni: la sua presenza con la Lazio è a rischio. Buone notizie giungono dal centrocampista ceco

di Redazione

Prosegue la preparazione dell’Udinese sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi in vista della trasferta a Roma contro la Lazio. Quest’oggi la formazione di Gigi Delneri ha svolto una doppia seduta di allenamento: al mattino seduta concentrata maggiormente sulla parte atletica, mentre nel pomeriggio la seduta è stata prettamente tattica. Come riporta il sito ufficiale bianconero, il tecnico bianconero ha diviso gli uomini a disposizione in tre gruppi, concentrando le forze su esercizi impostati sulla tattica con lavori specifici sulla fase difensiva.

Non hanno partecipato alla seduta gli infortunati Emil Hallfredsson e Valon Behrami, che dovranno rimanere fermi per un lungo periodo, così come Gabriele Angella, anch’egli non al top della condizione e sempre più a rischio per la sfida di domenica. Mentre le buone notizie arrivano da Jakub Jankto che oggi si è regolarmente allenato assieme ai compagni e, dunque, tornerà a disposizione di Delneri per la sfida all’Olimpico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy