Qui Bruseschi: a parte gli infortunati Lasagna e Danilo

Qui Bruseschi: a parte gli infortunati Lasagna e Danilo

Dopo il rinvio della gara con la Fiorentina, l’Udinese si è ritrovata questo pomeriggio per preparare la sfida con la Juventus

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Ripresa mesta e silenziosa per l’Udinese di Massimo Oddo. La notizia della tragica e improvvisa scomparsa di Davide Astori, collega molto conosciuto e apprezzato dai bianconeri, ha lasciato uno strascico di tristezza nello spogliatoio friulano. Probabilmente proprio per questo il tecnico pescarese ha diretto la seduta odierna sul campo 4 del centro sportivo Dino Bruseschi, a porte chiuse. Domenica, infatti, l’Udinese sarà di scena in uno degli stadi più inviolabili d’Italia: l’Allianz Stadium contro una squadra, la Juventus di Massimiliano Allegri, che anche sabato contro la Lazio ha dimostrato di poter conquistare i tre punti in qualsiasi momento.

Per la sfida contro la Vecchia Signora Oddo non potrà contare sugli infortunati Danilo e Kevin Lasagna, che anche oggi hanno svolto un lavoro differenziato. Da verificare le condizioni di Valon Behrami, assente nelle ultime gare, ma pronto a rientrare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy