Qui Bruseschi: Adnan ancora out, in difesa pronto Angella

Qui Bruseschi: Adnan ancora out, in difesa pronto Angella

Il difensore ex Empoli è chiamato a sostituire lo squalificato Danilo. Intanto Samir tornerà a disposizione di mister Massimo Oddo

Prosegue la preparazione dell‘Udinese in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica pomeriggio allo stadio Olimpico contro il Torino. I bianconeri si sono ritrovati questa mattina sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi. Dopo un breve riscaldamento, lunga sessione di tattica durante la quale mister Massimo Oddo ha provato giocatori e movimenti sia offensivi che difensivi. Dopo la tattica spazio a esercitazioni sul possesso palla seguiti da una partitella a trequarti campo.

Alla seduta non ha preso parte Alì Adnan, unico infortunato che non potrà rispondere presente alla chiamata del tecnico pescarese e per il quale non è ancora chiaro quando avverrà il rientro. Domenica, però, ci sarà anche un altro assente: Danilo, che nei giorni scorsi è stato squalificato dal giudice sportivo in seguito all’ammonizione ricevuta nel corso della sfida con il Milan (era diffidato). Rientrerà, invece, dalla squalifica Samir che ha scontato il turno di stop inflitto dal giudice sportivo proprio contro i rossoneri. A guidare la difesa, dunque, sarà Gabriele Angella, che ha smaltito i problemi fisici che ne hanno condizionato la disponibilità nelle scorse settimane. Al suo fianco dovrebbero agire Bram Nuytinck a destra e Samir a sinistra. Per domani e sabato Oddo ha programmato due sedute a porte chiuse.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy