udinese

Qui Bruseschi: Adnan, Behrami e Scuffet fermi ai box

I tre bianconeri si sono sottoposti ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la presenza di lesioni. Ancora out Angella

Castellini Barbara

Non è iniziato sotto una buona stella il 2018 dell'Udinese. Oggi, infatti, alla ripresa della preparazione in vista della gara di venerdì al Marc'Antonio Bentegodi contro il Chievo, Ali Adnan, Valon Behrami e Simone Scuffet sono stati costretti a sottoporsi ad accertamenti strumentali per valutare l'entità degi infortuni occorsi nel corso della sfida con il Bologna (per i primi due) e in allenamento (per il portiere friulano).

"Per il giocatore Ali Adnan - si legge nel comunicato ufficiale della società - è stata evidenziata una lesione muscolo tendinea del retto femorale della coscia sinistra. Medesimo distretto per Behrami, la cui lesione si limita però alla sola fascia muscolare. Entrambi sono già al lavoro con lo staff di Udinese Calcio e le rispettive condizioni e percorsi di recupero verranno valutate giorno per giorno. Simone Scuffet, dopo aver effettuato un lavoro differenziato si è sottoposto quest'oggi ad un accertamento diagnostico per valutare un problema al ginocchio destro di cui si daranno aggiornamenti nei prossimi giorni. Prosegue il recupero di Gabriele Angella, valutato quotidianamente con sedute di allenamento separate rispetto alla squadra". Se non ci saranno ulteriori imprevisti, il difensore ex Watford dovrebbe tornare a disposizione per la gara con la Lazio in programma il 24 gennaio.

Potresti esserti perso