Qui Bruseschi: Adnan out, anche Felipe verso il forfait

Qui Bruseschi: Adnan out, anche Felipe verso il forfait

L’esterno iracheno ha chiesto e ottenuto il permesso per disputare un’amichevole in patria e quindi con il Palermo non ci sarà. Difficile il recupero del difensore brasiliano

Ali Adnan salterà la sfida con il Palermo. L’esterno iracheno, infatti, è stato convocato per il test che la sua nazionale disputerà sabato a Teheran contro l’Iran. La società bianconera gli ha accordato il permesso di prendervi parte e quindi Adnan ha già raggiunto l’Iraq. Dopo l’impegno amichevole, la nazionale irachena sarà impegnata in due gare di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018: il 23 marzo contro l’Australia e il 28 contro l’Arabia Saudita.

Per quanto riguarda il resto del gruppo bianconero, Felipe anche oggi ha svolto un lavoro differenziato per il problema al polpaccio e difficilmente sarà recuperabile per la gara di domenica con i rosanero (calcio di inizio alle 18). Da registrare, poi, un netto miglioramento delle condizioni di Lucas Evangelista, che potrebbe tornare in gruppo dalla prossima settimana. Intanto si è aggregato ai compagni Cyril Thereau che ieri aveva svolto un lavoro personalizzato. Mentre Orestis Karnezis si sta allenando per mantenere una condizione atletica accettabile, pur senza utilizzare la mano infortunata.

Tutti gli altri hanno svolto un lavoro intenso con la palla e hanno disputato una partitella sul campo 2 del centro sportivo Dino Bruseschi a un ritmo piuttosto elevato. Domani alle 15 l’Udinese scenderà in campo allo stadio Friuli per affrontare in amichevole con il Mestre, formazione che milita in serie D (accesso gratuito dalla Tribuna Nord).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy