Qui Bruseschi: Allenamento pomeridiano. Ancora assente Di Natale

Qui Bruseschi: Allenamento pomeridiano. Ancora assente Di Natale

Non c’è nemmeno giovedì Antonio Di Natale che continua ad allenarsi a parte. Manca anche Badu, per il quale rimane l’ottimismo espresso dalla società sul suo recupero.

Non c’è Totò Di Natale nel gruppo bianconero sceso in campo sul campo C del Centro Bruseschi: questa la prima indicazione del giorno. La seconda viene dall’assenza di Badu, per il quale si è espresso però il ds Giaretta confermando l’ottimismo per il recupero in extremis del ghanese. Chiaro che a questo punto mister De Canio pensi però ad altro e le indicazioni portano a credere a Hallfredsson al posto del ghanese.

Per quanto riguarda il ruolo di trequartista continua il ballottaggio tra Lodi e Balic.

Per quanto riguarda la seduta il gruppo ha svolto inizialmente esercitazioni tecniche con tiri in porta.
Seconda parte sul campo B , con due partitelle distinte su due campi ridotti. Nel primo gruppetto si sono visti Wague, Heurtaux, Zapata, Lodi, Armero contro Fernandes, Danilo, Pasquale, Kuzmanovic, Matos e Guilherme. Nel terzo gruppo Piris, Domizzi, Ednilson, Magnino, Thereau e Balic. Infine l’ultimo gruppo con Hallfredsson, Perica, Merkel e Iñiguez. Gare atte ad aumentare la velocità su spazi ridotti e sotto pressing.

Felipe è uscito anzi tempo per un piccolo affaticamento muscolare, ma non dovrebbe essere nulla di grave.

Allenamento terminato dopo 90 minuti intensi sotto un sola caldo anche quest’oggi (24°C alle 15). Ancora assente Adnan sempre alle prese con problemi burocratici all’estero.

Venerdì penultima seduta alle 15:30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy