Qui Bruseschi: anche Thereau è rientrato in gruppo

Qui Bruseschi: anche Thereau è rientrato in gruppo

L’attaccante francese, assente contro il Torino, ha ripreso ad allenarsi con i compagni e sarà a disposizione per la sfida con il Genoa. Domani amichevole allo stadio Friuli

Buone notizie per mister Gigi Delneri. Oggi, infatti, ha ripreso ad allenarsi con i compagni anche Cyril Thereau. L’attaccante francese, assente a Torino per un problema all’adduttore lungo della coscia destra, si prenota, quindi, per un posto nell’undici anti-Genoa. Si tratta senza dubbio di un rientro importante in vista di una sfida che l’Udinese vuole vincere a tutti i costi. Ieri si erano aggregati ai compagni anche Felipe, che ha smaltito i problemi al polpaccio, Emil Hallfredsson (fuori causa a Torino per una colica renale che l’ha colpito sabato notte) e Orestis Karnezis. Per quest’ultimo, però, il rientro in campo nella sfida con i liguri non è scontato. Questa, infatti, è la prima settimana di lavoro con la squadra dopo tre di stop. Al momento il ballottaggio tra il greco e Simone Scuffet pende leggermente a favore di quest’ultimo. Delneri valuterà solo nei prossimi giorni chi schierare tra i pali domenica. Per quanto riguarda la seduta odierna, si è trattato di un allenamento prevalentemente tattico, durante il quale è stato utilizzato sia il campo intero che il campo ridotto.

I bianconeri si ritroveranno domani alle 15 allo stadio Friuli per affrontare in amichevole gli sloveni del Rudar Velenje, che milita in PrvaLiga. Gli spettatori potranno accedere gratuitamente in Tribuna Centrale Nord, l’incontro sarà trasmesso in diretta da Udinese Tv.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy