Qui Bruseschi: Angella ancora a parte, rischia il forfait

Qui Bruseschi: Angella ancora a parte, rischia il forfait

Il difensore bianconero che da giorni lamenta problemi alla caviglia potrebbe essere costretto a saltare la trasferta a Crotone. Intanto segnali positivi giungono da Fofana

Potrebbe registrarsi una defezione importante in casa Udinese. Gabriele Angella, infatti, anche oggi si è allenato a parte a causa dei problemi alla caviglia e, dunque, aumentano le quotazioni di un suo forfait per la sfida di domenica a Crotone contro la formazione di Davide Nicola. Recuperato, invece, Orestis Karnezis – assente nel test di ieri contro il Montebelluna per un problema al dito -, che oggi ha lavorato regolarmente con i compagni. Ma la sensazione è che mister Gigi Delneri sia intenzionato a concedere comunque un’altra chance a Simone Scuffet. A proposito di portieri, si è riaggregato al gruppo Samuele Perisan, reduce dal raduno pre-Mondiali Under 20, e pronto a lasciare l’Italia (a partire da martedì) per la rassegna iridata che si giocherà dal 20 maggio in Corea del Sud.

Il gruppo quest’oggi, dopo una parte atletica, è stato impegnato sul secondo campo in una sessione tattica. Mentre sul campo 1 si è rivisto Seko Fofana che è parso in buone condizioni: il centrocampista francese di origine ivoriana ha lavorato a ritmo sostenuto, nonostante il campo pesante, facendo intendere che per l’inizio della nuova stagione tornerà a essere a dispozione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy