Qui Bruseschi: Angella ha lavorato solo in palestra

Qui Bruseschi: Angella ha lavorato solo in palestra

Il difensore toscano ha rimediato una ferita al ginocchio nel corso della sfida con il Cagliari e precauzionalmente non ha lavorato sul campo

E’ ripresa oggi sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi la preparazione dell’Udinese in vista della gara con il Bologna, in programma domenica alle 15 allo stadio Dall’Ara. Come solitamente avviene ogni martedì, Cyril Thereau ha svolto un lavoro differenziato, mentre Gabriele Angella ha lavorato solo in palestra. Il difensore toscato, infatti, ha riportato una ferita al ginocchio nel corso del match con il Cagliari che gli è costata 4 punti di sutura, quindi in via precauzionale non è uscito sul campo. Per quanto riguarda il resto del gruppo, coloro che sono scesi in campo contro i sardi hanno svolto un lavoro di scarico, allenamento regolare invece per gli altri.

Per domani è prevista una doppia seduta, mentre giovedì – come anticipato – non ci sarà nessuna amichevole e la squadra effettuerà un allenamento pomeridiano. Stesso programma per venerdì, mentre la rifinitura di sabato comincerà alle 11. Alle 16, poi, la squadra partirà in pullman alla volta di Bologna.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy