Qui Bruseschi: Angella verso una maglia da titolare

Qui Bruseschi: Angella verso una maglia da titolare

La novità della partitella in famiglia è data da Gabriele Angella nella formazione che potrebbe essere schierata contro il Pescara

Commenta per primo!

Allenamento pomeridiano con partitella in famiglia per l’Udinese di Delneri.  Alcune indicazioni il tecnico di Aquileia le ha concesse. Prima fra tutte il modulo: si va verso un 4-3-3 con Perica, Thereau e Zapata in campo. In difesa prende quota l’utilizzo di  Angella al posto di Felipe.
Anche in mediana un dubbio, con Hallfredsson che si gioca la maglia da titolare con Jankto non al meglio della condizione.

In difesa provato anche Widmer che a questo punto dovrebbe agire assieme a  Danilo, Angella e Samir;  In mediana Delneri ha schierato Fofana, Kums e Hallfredsson, mentre davanti nella prima frazione ancora De Paul, Perica e Thereau. L’argentino si è mosso bene, ma viste le ultime uscite è chiaro che persiste il ballottaggio con Zapata.

Primo tempo conclusosi con un  3-0 firmato Perica, Thereau e De Paul.

Nella ripresa  la formazione è stata Scuffet tra i pali;  Faraoni, Angella, Felipe, Alì Adnan in difesa; Badu, Lodi, Balic in mediana; Matos, Zapata, Evangelista in avanti.
Zapata, autore di 4 gol, si è confermato uno dei migliori dell’intera gara, a rete anche Matos e Jankto.

Assenti Kone, Ewandro, mentre differenziato per Wague, Heurtaux, Armero e Peñaranda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy