Qui Bruseschi: Behrami ancora a parte, manca un nazionale

Qui Bruseschi: Behrami ancora a parte, manca un nazionale

Il centrocampista svizzero, fresco di qualificazione ai Mondiali russi, difficilmente sarà a disposizione per il Cagliari. Per stasera è atteso il rientro di Stryger Larsen

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Prosegue la preparazione dell’Udinese che domenica alle 15 affronterà il Cagliari allo stadio Friuli per la tredicesima giornata di Serie A (i bianconeri dovranno recuperare il dodicesimo turno contro la Lazio il 24 gennaio 2018). Alla seduta odierna al centro sportivo Dino Bruseschi non ha preso parte Valon Behrami, che ha proseguito con l’iter riabilitativo post-infortunio (lesione al bicipite femorale della coscia sinistra rimediata nel corso della sfida con l’Atalanta) e dunque l’impiego dello svizzero contro i sardi rimane in forte dubbio.

Nel frattempo è rientrato a Udine Alì Adnan, impegnato in alcuni test internazionali con la nazionale irachena, mentre è atteso per questa sera il ritorno di Jens Stryger Larsen, reduce dalla qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Solo da domani, dunque, mister Gigi Delneri riavrà a disposizione il gruppo al completo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy