Qui Bruseschi: Centro popolato da tifosi per la prima di Delneri

Qui Bruseschi: Centro popolato da tifosi per la prima di Delneri

Primo allenamento targato Delneri: molti i tifosi presenti, regna scetticismo soprattutto sulle scelte della società

Commenta per primo!

Primo allenamento targato Delneri e come l’anno passato con De Canio il centro Bruseschi è pieno di tifosi, curiosi di capire l’atteggiamento che il nuovo tecnico friulano vuole imporre all’Udinese.

 

Dalla prima seduta Delneri ha cercato di dare consigli ai suoi, nulla di trascendentale anche  causa delle molte assenze tra infortuni e nazionali. Nessuna indicazione tattica ovviamente può arrivare da questo primo impatto, anche se come lo stesso allenatore ha confermato si ripartirà dalla difesa a quattro.

Tra i tifosi, intanto, regna ancora pessimismo, non tanto per l’allenatore (la maggior parte come conferma anche il nostro sondaggio è favorevole), quanto per la situazione generale che si vive in squadre e in società. Cinque allenatori in tre anni sono troppi per dare la colpa solo a loro: questo il pensiero che traspare tra gli interpellati.

Intanto sabato potrebbe esserci la prima di Delneri in panchina per una amichevole che il club starebbe organizzando (la sede dovrebbe essere il ‘Friuli’, l’avversario una squadra slovena o croata).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy