Qui Bruseschi: De Canio prova Domizzi in difesa

Qui Bruseschi: De Canio prova Domizzi in difesa

Partitella per l’Udinese in allenamento dove De Canio nella ripresa ha provato l’undici che dovrebbe scendere in campo a Bergamo. Domizzi la novità, Hallfredsson al posto di Fernandes

Commenta per primo!

Penultimo allenamento al Bruseschi per l’Udinese prima della partenza per Bergamo fissata per venerdì pomeriggio.
Pian piano i dubbi sulla formazione vengono fugati: l’assenza di Felipe (squalificato) potrebbe essere compensata da Domizzi,.che dovrebbe essere affiancato da Danilo e da Wague preferito a Heurtaux, quest’oggi assente al pari di Di Natale, Armero, Perica e Widmer.

A centrocampo col perdurare dell’assenza dello svizzero largo ancora a Edenilson, mentre a sinistra è scontato l’utilizzo di Adnan.

Indicazioni sopportare dalla partitella che ha fatto svolgere il tecnico, dove ha richiamato i suoi spesso all’attenzione. Nel primo tempo De Canio ha mischiato le carte inserendo Romo tra i play; Piris, Felipe, Domizzi in difesa; Edenilson, Balic, Lodi, Guilherme Pasquale in mezzo; Fernandes e  Matos davanti.
Nella ripresa  la formazione che con tutta probabilità andrà in campo contro l’Atalanta: Karnezis; Wague, Danilo, Domizzi; Edenilson, Badu, Kuzmanovic, Hallfredsson e Alì Adnan; Thereau e Zapata in avanti. Per la cronaca 7-0 finale, ma anche un po’ di nervosismo in campo.

Venerdì allenamento alle 10:30 e conferenza del mister De Canio alle 15:15, prima della partenza verso Bergamo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy