Qui Bruseschi: Delneri mischia le carte. Lunga chiacchierata con Danilo

Qui Bruseschi: Delneri mischia le carte. Lunga chiacchierata con Danilo

Partitella in famiglia per l’Udinese di Delneri, il quale si è soffermato parecchio con Danilo.

Commenta per primo!

Ulteriore chiarimento tra Danilo e Delneri prima della partitela in famiglia prevista nel pomeriggio, dove il tecnico come consuetudine ha mischiato le carte. Il difensore brasiliano è entrato in campo acanto all’allenatore che ha parlato per circa 20 minuti con lui (anche in maniera vivace).

Dopo le scuse della mattina, dunque, almeno con la squadra è tutto chiarito. Ora la parola passa alla società che oltre alla multa (certa) potrebbe anche decidere di non convocarlo per Cagliari, dove però mancherà anche Felipe squalificato.

Nelle prove pomeridiane Delneri, la formazione a ha battuto quella B (la Primavera di mister Mattiussi) con un tennistico 6-0.

Nel primo tempo in campo Karnezis tra i pali; Faraoni, Wague, Angella e Alì Adnan in difesa, con l’iracheno che si candida a una maglia per Cagliari;  Badu, Kums, Jankto in mediana; Matos, Zapata e Peñaranda davanti.
Il venezuelano, assieme a Alì Adnan, a Zapata (doppietta) e Matos hanno chiuso la prima frazione con 5 reti, con il colombiano che conferma di avere una buona forma fisica. Bene anche il brasiliano che ha giocato largo e potrebbe essere una carta da tenere a mente per domenica.

Nella ripresa largo a Scuffet in porta; Widmer, Danilo, Samir, Armero in difesa (con il colombiano preferito a Samir per questa posizione); Fofana, Hallfredsson, Kone in medina; De Paul, Perica, EvangelistaIn avanti). In rete De Paul che chiude i conti e si giocherà la maglia da titolare proprio con Matos.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy