Qui Bruseschi: Delneri prova la formazione anti Bologna

Qui Bruseschi: Delneri prova la formazione anti Bologna

Delneri questa volta sembra non voler mischiare le carte: a meno di sorprese l’Udinese che affronterà il Bologna dovrebbe vedere Angella, Felipe e Samir in difesa e Perica davanti.

Commenta per primo!

Penultimo allenamento per l’Udinese in vista della sfida al Bologna. Delneri sta pensando a una difesa tutta nuova con Widmer a destra, Angella, Samir e Felipe. Ma le prove sulla retroguardia hanno coinvolto anche Faraoni (provato a sinistra) e Heurtaux, che se la giocherebbe con Wague e Angella (che romane favorito).

Nella partitella poi ha schierato  Karnezis tra i pali; Widmer, Angella, Samir e Felipe in quella che dovrebbe essere la difesa titolare; Badu, Kums, Jankto in mediana a e anche in questo caso l’unico dubbio riguarda Hallredsson che potrebbe togliere il posto al belga; Thereau, Perica, Matos davanti e anche questo è più di un indizio.

Dall’altra parte  Scuffet; Heurtaux, Wague, Danilo, Alì Adnan dietro; Fofana, Hallfredsson, Evangelista in mediana; De Paul (che rimane in ballottaggio per una maglia), Zapata, Penaranda in avanti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy