Qui Bruseschi: Di Natale inizialmente in gruppo

Qui Bruseschi: Di Natale inizialmente in gruppo

Antonio Di Natale si è allenato col gruppo nel penultimo allenamento settimanale in vista della gara col Carpi, che sarà l’ultima per il capitano in bianconero

Commenta per primo!

Penultimo allenamento settimanale per l’Udinese in vista dell’ultima di campionato contro il Carpi: la sorpresa è stata vedere in campo, finalmente, Totò Di Natale. Sorriso in volto, il capitano si è messo a disposizione di De Canio per la seduta tattica.

Durante la partitella che il tecnico ha fatto disputare, però, ha causato un nuovo problema alla caviglia ed ha preferito uscire.

Di Natale giocherà certamente col Carpi, la festa del resto sarà tutta per lui. Ora c’è da capire se inizialmente o al termine. La sensazione è che possa entrare nella ripresa per un tributo ancora maggiore a fine gara.

Assenti Heurtaux, Wague e Kuzmanovic, ancora a parte Domizzi, anche lui domenica alla gara d’addio assieme al capitano e Pasquale. Per il difensore sarà decisiva la rifinitura di sabato per capire come verrà impiegato, mentre Pasquale potrebbe giocare dal primo minuto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy