Qui Bruseschi: Domizzi e Di Natale ancora a parte

Qui Bruseschi: Domizzi e Di Natale ancora a parte

Seduta tecnico tattica per l’Udinese sui campi del Bruseschi: differenziato per Domizzi e Di Natale. Assenti Heurtaux, Kuzmanovic e Wague (reduce dall’intervento alla spalla)

Allenamento pomeridiano per l’Udinese sul campo C del centro Bruseschi, terzultimo della settimana che porta alla sfida col Carpi, ultima di campionato e ultima in bianconero per Di Natale, Domizzi e Pasquale. I primi due hanno svolto un lavoro personalizzato, ma certamente ci saranno al grande evento del ‘Friuli’., dove si va verso il tutto esaurito.

Allenamento con i bianconeri divisi a coppie in base al ruolo, per testare i movimenti offensivi. De Canio ha richiamato l’attenzione ai suoi, pretendendo sempre che si guardi i compagni liberi senza sprecare il pallone, segno che fino all’ultimo si guardano ancora i particolari.

Per i difensori Pasquale, Piris, Danilo e Felipe, menu a parte con esercitazioni specifiche. Ancora assente Heurtaux, che a questo punto assieme a Kuzmanovic e Wague non sarà della gara.

Allenamento terminato con la classica partitella, dopo un acquazzone che si è abbattuto su Udine, che ha appesantito subito i campi.

Per quanti riguarda la formazione, prende forma un 3-5-2 formato da Piris, Danilo e Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Hallfredsson e Pasquale; quindi Thereau e Zapata. Poi spazio quasi certamente anche a Meret, Balic, Domizzi e – soprattutto Di Natale. Non sono escluse comunque sorprese, come il rispolvero del tridente, seppur ‘mascherato’, con Fernandes sulla linea avanzata. Venerdì, comunque,  la penultima seduta dovrebbe dare qualche indicazione in più sulla formazione.

Sul campo A in scena la Primavera, reduce dall’amichevole a Flaibano (6-1), e che sabato sarà impegnata in un’altra gara amichevole a Villa Vicentina (18:30)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy