Qui Bruseschi: esami a Udine per Stryger Larsen

Qui Bruseschi: esami a Udine per Stryger Larsen

Il difensore danese si è sottoposto agli accertamenti strumentali, i cui esiti verranno comunicati domani. All’appello mancano ancora quattro nazionali

E’ ripresa questo pomeriggio sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi la preparazione dell’Udinese, che domenica alle 12.30 sarà di scena all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Ancora assenti quattro nazionali ovvero Emil Hallfredsson (reduce dalla storica qualificazione dell’Islanda ai Mondiali di Russia 2018), Giuseppe Pezzella e Simone Scuffet (impegnati oggi nell’amichevole con il Marocco a Ferrara) e Pawel Bonchniewicz, chiamato dal selezionatore dell’U21 polacca. Il gruppo, dunque, sta tornando al completo in vista del difficile impegno in terra toscana.

Ma della spedizione bianconera, quasi sicuramente, non farà parte Jens Stryger Larsen, infortunatosi proprio con la nazionale nel corso della prima gara di qualificazione disputata venerdì scorso. Dopo le visite mediche effettuate a Copenaghen, oggi il terzino dell’Udinese si è sottoposto a nuovi accertamenti strumentali, il cui esito verrà comunicato domani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy