Qui Bruseschi: Faraoni non dovrà operarsi

Qui Bruseschi: Faraoni non dovrà operarsi

Nel corso della gara con il Milan il terzino destro si è procurato un trauma contusivo al ginocchio, ma è stata scongiurata l’ipotesi di intervento

Commenta per primo!

L’Udinese può tirare un sospiro di sollievo: Marco Davide Faraoni ha subito un infortunio abbastanza serio contro il Milan, ma che non necessita di intervento chirurgico. Scongiurata, dunque, l’ipotesi di un lungo stop. Questo il comunicato ufficiale della società bianconera: “Udinese Calcio comunica che gli esami a cui si è sottoposto il calciatore Marco Davide Faraoni presso Villa Stuart dal professor Mariani, in seguito all’infortunio occorso nella gara contro il Milan, hanno riscontrato un forte trauma contusivo al ginocchio con versamento articolare, escludendo indicazioni per un intervento chirurgico. Il calciatore sarà sottoposto ad un trattamento conservativo dell’articolazione, monitorato dallo staff sanitario dell’Udinese Calcio“.

Ancora difficile ipotizzare i tempi di rientro in campo, ma la situazione è decisamente meno negativa rispetto alle attese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy