Qui Bruseschi: Faraoni operato al ginocchio

Qui Bruseschi: Faraoni operato al ginocchio

Il terzino ex Inter si è sottoposto a un intervento di pulizia del ginocchio sinistro. I tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane

Potrebbe essere già terminata anche la stagione di Marco Davide Faraoni. Il terzino destro, infatti, questa mattina si è sottoposto a un intervento di pulizia del ginocchio sinistro a Roma (il giocatore si era infortunato in occasione della sfida con il Milan dello scorso 29 gennaio) che ha messo in luce qualche ulteriore problema. Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera.

Udinese Calcio – si legge sul sito ufficiale del club – comunica che il calciatore Marco Davide Faraoni è stato sottoposto in data odierna ad intervento programmato al ginocchio sinistro presso la clinica Villa Stuart di Roma. Durante l’intervento, eseguito in artroscopia dal Prof. Pier Paolo Mariani, si è evidenziata la rottura parziale della cartilagine ed è stato rimosso un piccolo frammento intra-articolare. I tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy