Qui Bruseschi: Felipe ancora a parte, stasera rientra Adnan

Qui Bruseschi: Felipe ancora a parte, stasera rientra Adnan

Il difensore brasiliano rimane in forse per la sfida di domenica contro il Torino. Da domani tornerà a disposizione il terzino iracheno. All’appello ora manca solo Zapata

Prosegue la preparazione dell’Udinese in vista del lunch match di domenica alle 12.30 allo stadio Olimpico contro il Torino. Emil Hallfredsson, rientrato in anticipo dagli impegni con la nazionale, oggi ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Mentre è atteso in serata il rientro in Italia di Ali Adnan, impegnato con l’Iraq nelle gare di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 contro Australia e Arabia Saudita. Il terzino iracheno, dunque, domani tornerà a disposizione di mister Gigi Delneri, ma difficilmente verrà impiegato nel test in programma al centro sportivo Dino Bruseschi contro il Campodarsego (calcio di inizio alle 12.30). All’appello, dunque, manca solo Duvan Zapata – non schierato da Jose Pekerman nella sfida valevole per le qualificazioni mondiali contro l’Ecuador -, il cui rientro è previsto per domani.

Per quanto riguarda l’infermeria, Felipe ha continuato a lavorare a parte. Il suo impiego a Torino, dunque, rimane in dubbio. Qualora il brasiliano non dovesse farcela, verrà riconfermato Gabriele Angella, che ha ben figurato ogni qualvolta è stato impiegato dal tecnico friulano. Certa, invece, l’assenza di Orestis Karnezis (che sarà sostituito da Simone Scuffet), alle prese con la microfrattura alla mano. Anche oggi il portiere greco ha utilizzato dei palloni di volley, per evitare eccessive sollecitazioni. Così come non sarà della partita Cyril Thereau (problema agli adduttori della coscia destra) che anche oggi si è limitato a svolgere qualche giro di corsa sul campo numero 2.

Il resto del gruppo, invece, ha lavorato nel pomeriggio sul campo 3: partitella a pressione, lunga esercitazione tattica e partitina finale nel “menu del giorno”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy