Qui Bruseschi: Felipe e Thereau out, ballottaggio in attacco

Qui Bruseschi: Felipe e Thereau out, ballottaggio in attacco

Angella sostituirà nuovamente il difensore brasiliano, mentre per il francese si candidano in tre: Perica, Matos ed Ewandro. Chi avrà maggiormente convinto Delneri?

L’allenamento in programma questo pomeriggio e la rifinitura di domani mattina serviranno a mister Gigi Delneri per sciogliere gli ultimi dubbi in merito alla formazione da schierare domenica allo stadio Olimpico contro il Torino (calcio di inizio alle 12.30). Felipe, che ieri ha svolto un intenso allenamento ma non è stato schierato nel test contro il Campodarsego (vinto dai friulani per 10-0), difficilmente tornerà a disposizione per la sfida di domenica. Molto più probabile che il suo rientro avvenga in occasione della prossima gara interna con il Genoa, in programma domenica 9 aprile alle 15. Anche perchè il suo sostituto naturale, Gabriele Angella, ha fornito ampie garanzie al tecnico bianconero. Scontato anche l’impiego in porta di Simone Scuffet al posto dell’infortunato Karnezis.

Più complesso, invece, il discorso che riguarda l’attacco. Confermatissimo Rodrigo De Paul – in costante crescita -, che verrà schierato accanto a Duvan Zapata (sperando che il volo intercontinentale non abbia provocato fastidiose conseguenze) e a… Al momento sono tre i giocatori candidati a sostituire l’infortunato Cyril Thereau, nell’ordine: Stipe Perica, Ryder Matos ed Ewandro. Il croato sembra in leggerissimo vantaggio rispetto al secondo, decisamente più staccato l’ex San Paolo. Molto dipenderà, comunque, dalle condizioni di Zapata e dalle scelte che il tecnico perpetrerà nel mezzo. La rifinitura di domani chiarirà ogni dubbio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy