Qui Bruseschi: giovedì amichevole con il Montebelluna

Qui Bruseschi: giovedì amichevole con il Montebelluna

Dopo il convincente pareggio con l’Atalanta, l’Udinese si ritroverà domani pomeriggio al Bruseschi per preparare la sfida con il Crotone

Giornata di riposo oggi per l’Udinese. Dopo la buona prestazione offerta con l’Atalanta, che ha consentito ai bianconeri di avvicinarsi al decimo posto, il team di Gigi Delneri si ritroverà domani alle 15 sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi. Saranno da valutare le condizioni di Gabriele Angella, alle prese con un problema al piede e di Jakub Jankto, colpito duro nei primi minuti della sfida con i nerazzurri. Mercoledì è in programma una doppia seduta, mentre iovedì alle 15 allo stadio Friuli i bianconeri affronteranno in amichevole il Montebelluna, formazione che milita nella serie D veneta. Seduta pomeridiana, poi, in programma per venerdì e rifinitura sabato alle 11, prima della partenza per la Calabria.

Ricordiamo che non farà parte della spedizione friulana Emil Hallfredsson, ammonito ieri e già diffidato. Il centrocampista islandese tornerà a disposizione di Delneri per l’ultimo match interno con la Sampdoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy