Qui Bruseschi: gruppo al completo, c’è anche Danilo

Qui Bruseschi: gruppo al completo, c’è anche Danilo

Per la sfida con la Fiorentina mister Delneri ha recuperato tutti, con la sola eccezione di Stryger Larsen per il quale, comunque, sembra essere scongiurato il rischio di un lungo stop

Commenta per primo!

Il gruppo bianconero si “ricompatta”. Sono rientrati, infatti, i calciatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali e, eccezion fatta per Stryger Larsen che dovrà rimanere fermo qualche settimana per la lesione alla coscia sinistra, la condizione generale è buona. Oggi mister Gigi Delneri ha avuto a disposizione il gruppo quasi al completo con Danilo e Silvan Widmer, che possono essere considerati recuperati per la sfida con la Fiorentina, in programma domenica alle 12.30 allo stadio Artemio Franchi.

Secondo quanto riportato da udinese.it, l’allenamento odierno è stato suddiviso in una prima parte atletica per poi passare a una fase contraddistinta dai movimenti tattici, durante la quale mister Delneri ha diviso la rosa a sua disposizione in due parti, con le quali ha lavorato sulla fase difensiva da un lato e su quella d’attacco dall’altro, simulando l’impostazione tattica della Fiorentina. Al termine della seduta si è svolta una partitella su porzione di campo ridotto utilizzando quattro porte piccole in modo da lavorare sul possesso palla. Domani è prevista un’unica sessione alle 12.30, ovvero l’orario previsto per la gara di domenica al Franchi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy