Qui Bruseschi: gruppo al completo, domani test al Friuli

Qui Bruseschi: gruppo al completo, domani test al Friuli

Thereau, Zapata e Felipe hanno lavorato regolarmente assieme ai compagni. Domani alle 12.30 amichevole contro l’Abano che milita in serie D

Doppia seduta di allenamento quest’oggi per l‘Udinese che si è ritrovata al centro sportivo Dino Bruseschi per proseguire la preparazione in vista del confronto interno con l’Atalanta, in programma domenica alle 12.30. Questa mattina i bianconeri hanno sostenuto una seduta prevalentemente atletica in palestra, mentre nel pomeriggio sono usciti sui campi 2 e 3 per svolgere esercizi con la palla, seguiti da una partitella finale. Rispetto a ieri mister Gigi Delneri ha ritrovato in gruppo Cyril Thereau, Duvan Zapata e Felipe che ieri avevano svolto un lavoro differenziato. I tre risultano in buone condizioni e, dunque, sono arruolabili per il penultimo turno casalingo della stagione.

Domani i bianconeri scenderanno in campo allo stadio Friuli alle 12.30 per affrontare in amichevole l’Abano, società della provincia di Padova che milita in serie D, nello stesso girone della Triestina (i veneti sono quarti in classifica a pari punti con la Virtus Vecomp). Gli spettatori potranno accedere gratuitamente in Tribuna Centrale Nord. La gara sarà trasmessa in diretta da Udinese Tv.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy