Qui Bruseschi: gruppo diviso, nuovi accertamenti per Behrami

Qui Bruseschi: gruppo diviso, nuovi accertamenti per Behrami

Oggi l’Udinese ha ripreso la preparazione in vista del quarto turno di Tim Cup contro il Perugia che si giocherà allo stadio Friuli giovedì alle 18

Tre partite-chiave in undici giorni attendono l’Udinese di Massimo Oddo. Giovedì alle 18, infatti, i bianconeri saranno di scena allo stadio Friuli contro il Perugia per il quarto turno eliminatorio di Tim Cup, mentre quattro giorni dopo affronteranno in trasferta il Crotone e la domenica successiva ospiteranno il Benevento: un trittico da onorare al meglio per non compromettere il prosieguo della stagione. La prima sfida da non fallire è senza dubbio il match con gli umbri, che varrà l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia: ad aspettare la vincente della sfida al Friuli sarà il Napoli allo stadio San Paolo (martedì 19 dicembre), una gara che ha un sapore speciale dopo quanto accaduto due giorni fa.

L’operazione-Perugia, dunque, è iniziata oggi al centro sportivo Dino Bruseschi. Mister Oddo ha diviso la squadra in due gruppi: seduta defaticante per chi è sceso in campo contro i partenopei, normale per gli altri. Come previsto nel pomeriggio Valon Behrami si è sottoposto a nuovi accertamenti per il risentimento muscolare all’adduttore sinistro rimediato nel corso dell’allenamento di sabato. Al momento la società non ha comunicato l’esito degli esami, ma la speranza è che il nazionale svizzero torni a disposizione per la prossima gara di campionato a Crotone.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy