Qui Bruseschi: gruppo ristrettissimo per Gigi Delneri

Qui Bruseschi: gruppo ristrettissimo per Gigi Delneri

Oltre gli undici nazionali, il tecnico bianconero in questi giorni non può contare nemmeno sugli infortunati Danilo e Behrami. Sabato amichevole con il Domzale

Allenamento a ranghi ridotti per l’Udinese. In questi giorni, infatti, mister Gigi Delneri è costretto a rinunciare agli undici nazionali (Scuffet, Pezzella, Adnan, Barak, Jankto, Fofana, Ingelsson, Balic, Halfreddson, Stryger Larsen e Bochniewic) che rientreranno a metà della prossima settimana e degli infortunati Danilo e Valon Behrami che anche oggi hanno proseguito con le terapie. Differenziato programmato, poi, per Silvan Widmer che, dopo aver svolto ieri una parte di allenamento von la squadra, sembra essere in netto recupero e potrebbe tornare a disposizione per la gara di campionato in programma alla ripresa contro la Fiorentina.

Per domani mister Delneri ha previsto un allenamento doppio, mentre venerdì i bianconeri svolgeranno un’unica seduta al pomeriggio e sabato affronteranno in amichevole gli sloveni del Domzale in Slovenia alle 16.15.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy